Mercury Web Browser Pro per iPad si aggiorna alla versione 5.0.3
Gli sviluppatori iLegendSoft hanno appena aggiornato alla versione 5.0.3 il loro Mercury Web Browser Pro, un browser a pagamento (0.79 euro) che si differenzia dagli altri programmi presenti sul mercato per una serie di funzionalità molto interessanti.
[adrotate banner=”1″]
L’applicazione, disponibile nell’App Store sia per iPhone che per iPad, ha le dimensioni di 32 MB, è localizzata in lingua inglese e richiede almeno il sistema operativo mobile iOS 3.0 per funzionare correttamente.
L’interfaccia utente è molto semplice e intuitiva, con possibilità di personalizzarla tramite l’utilizzo dei temi grafici. Ce ne sono preinstallati 9 gratuiti all’interno dell’app, e volendo è possibile acquistarne altri due tramite la funzionalità “in-app purchase”.
Come in ogni browser web che si rispetti, è pienamente supportata la navigazione a schede (supporto fino a 10 schede aperte contemporaneamente). Non mancano poi la sincronizzazione con Firefox (tramite il servizio Firefox Sync per sincronizzare elementi come i preferiti, la cronologia, le password e molto altro ancora), l’integrazione completa con il servizio DropBox, il gestore di download multipli, la condivisione della pagine con i social network più famosi, AdBlock (blocco dei banner pubblicitari) e 9 gesture multi-touch per la navigazione sul web in maniera rapida.
Sono poi presenti il Private Browsing, l’autocompletamento, la stampa via Wifi, il video-out, la modalità schermo intero e la possibilità di scegliere la dimensione dei caratteri.
[app 348701575]
[adrotate banner=”2″]