Mega Run, corriamo a più non posso con il seguito di Mega Jump
[adrotate banner=”1″]
Avete presente Mega Jump, il gioco dove dovevamo saltare a più non posso per raggiungere il punto più alto possibile e totalizzare così il maggior numero di punti?
Ebbene, prendete Mega Jump e mettetelo in direzione orizzontale: otterrete Mega Run.
Si tratta di un gioco dove il protagonista sarà il solito mostriciattolo rosso, la cui funzione, con controlli molto intuitivi, sarà quella di correre a più non posso nei livelli proposti evitando nemici e raccogliendo quante più monete possibili superando i vari livelli.
Il gioco è una vera e propria droga, vuoi per gloi intuitivi comandi, vuoi per il comperto sonoro molto carino, sia per la risoluzione compatibile con il Nuovo iPad ma soprattutto per la coloratissima grafica a cui ci ritroveremo davanti e all’alto livello di adrenalina che il gioco riesce a darci.
Il titolo è gratuito, ma questo non rappresenti una fonte di gioia: infatti, gratuito in questi casi è sinonimo non di generosità da parte dei programmatori ma di formula freemium, ovvero se il download iniziale sarà gratuoti tutto verrà ripagato a tempo debito, quando verremo tempestati di acquisti in-app. In ogni caso, per tutti gli interessati, il download è disponibile direttamente da App Store.
[app 521906541]
[adrotate banner=”2″]