[adrotate banner=”3″]
Un lettore ci segnala gentilmente (e lo ringraziamo!) il sito mEEtale dal quale è possibile scaricare gratuitamente e-book, racconti, fumetti, ma non solo! Se sei un appassionato e vorresti vedere il tuo libro pubblicato, mEEtale potrebbe costituire un buon modo di farsi quanto meno conoscere, ovviamente dopo aver passato il vaglio del team.
Prima di tutto, sempre, è bene leggere il regolamento; dopo potremo fare quello che più ci aggrada: per ciò che riguarda la maggioranza degli utenti, il servizio principle di mEEtale è la possibilità di leggere i contenuti di autori emergenti e appassionati direttamente online o su iPad in formato PDF e EPUB. mEEtale fonde anche una struttura di following in modo da poter seguire i propri autori preferiti ed essere aggiornati su news presenti e future.
mEEtale mette a disposizione dell’utente una vastissima biblioteca e una piccola bacheca dedicata ai confronti e suggerimenti su eventuali piccoli o grandi progetti; se avete idee che potrebbero migliorare o aiutare la crescita del sito, quello è il posto giusto per inoltrarle!
mEEtale è il luogo dove riscoprire il piacere delle scrittura/lettura in modo un po’ più semplice e meno formale… Vi invitiamo a darci un’occhiata!
[adrotate banner=”2″]