Medion LifeTab: presto in vendita tre nuovi tablet Android
Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, l’azienda Medion (che ormai da un anno è la succursale della cinese Lenovo) starebbe preparando il lancio di tre nuovi tablet PC basati sul sistema operativo Android di Google. I nomi commerciali dovrebbero essere Medion LifeTab S9700, S1000 e X9510.
[adrotate banner=”1″]
Nel corso della fiera IFA 2012 di Berlino, i rappresentanti di Medion hanno mostrato ai giornalisti e visitatori alcuni tablet e notebook, ma pare che l’azienda abbia nascosto alcune novità. Quest’ultime dovrebbero essere i Medion LifeTab S9700, S1000 e X9510, ovvero tre tablet PC basati su Android e che potrebbero arrivare presto sul mercato italiano.
Ad annunciare la notizia sono i colleghi del sito Portablegear, i quali hanno svelato che un tablet avrà una diagonale da 7 pollici, mentre gli altri due avrebbero un form-factor da 10.1 pollici.
Ma vediamo di andare nei dettagli: Medion LifeTab S9700 dovrebbe avere un display multi touch capacitivo da 7 pollici e uno spessore di soli 9 millimetri. Il design dovrebbere essere sottile ed elegante, rendendo il prodotto perfetto per essere portato in giro, anche in borsetta.
Per quanto riguarda Medion LifeTab S1000 e Medion LifeTab X9510, entrambi avranno un display multi touch capacitivo da 10.1 pollici, ma al momento sono ancora sconosciute le caratteristiche tecniche complete.
[adrotate banner=”2″]
[Via]