Se siete in cerca di una nuova macchina, MediaWorld potrebbe essere la risposta giusta. Citroen ad un prezzo bomba.
Incredibile ma vero, anche MediaWorld vende le automobili. La novità del momento ha scosso l’intero web, ma quanto sarà conveniente?
L’acquisto di una nuova auto è sempre un argomento abbastanza importante quanto spigoloso a causa dei prezzi molto elevati da sostenere.
Oggi, il problema del prezzo potrebbe essere sorvolato del tutto grazie ad una nuova (quanto insolita) iniziativa da parte del big del settore dell’elettronica: MediaWorld.
In particolare, la grande catena ha da poco siglato un accordo con la casa automobilistica Citroen per la vendita di tale marchio all’interno dei punti vendita e anche online. Ma cerchiamo di capirne di più.
Un’unione molto particolare dalla quale non possono che nascere i migliori risultati. Grazie a questa nuova partnership sarà possibile acquistare la famosa Citroen Ami. In un primo momento, l’acquisto sarà possibile al MediaWorld Technnology Village di Milano, ma ben presto l’iniziativa potrà espandersi in tutta Italia. In caso contrario è sempre possibile procedere con l’acquisto online sul sito ufficiale MediaWorld.it. Ad annunciare l’iniziativa è Alessandro Musumeci, direttore del settore Marketing di Citroen Italia: “Sono orgoglioso di annunciare la collaborazione tra MediaWorld e Citroen. Due realtà che condividono i medesimi obiettivi, focalizzandosi su tematiche comuni: la ricerca di innovazione, la centralità assoluta del cliente nelle strategie aziendali e una sempre maggiore attenzione alle tematiche connesse alla sostenibilità ci distinguono sul mercato e uniscono i nostri percorsi”.
Fin dalla sua immissione nel mercato, la famosa Citroen Ami ha riscosso da subito grande successo. Questo perché può essere guidata dai 14 anni di età e offre 75 km di autonomia. Una scelta green per spostarsi nei centri cittadini. Vittorio Buonfiglio, COO di MediaWorld si dice entusiasta di questo accordo sia per la possibilità di portare un prodotto innovativo sul mercato che per le scelte prettamente green. “Tutte iniziative che rientrano sotto il cappello del brand MediaWorld ‘Better Way’. Siamo dunque felici di operare con aziende che, come noi, identificano nell’evoluzione tecnologica la chiave per vivere e muoverci in un mondo più verde”. Ma questo non è tutto, per il lancio dell’iniziativa è stato previsto anche un vantaggio cui tutti i nuovi acquirenti potranno aderire: la garanzia MY AMI CARE valida per 36 mesi inclusa nel prezzo finale del prodotto di cui ancora non si hanno precise notizie.