Sconti da paura da parte del colosso Mediaworld che si prolungheranno fino al 4 gennaio 2024. Non lasciateveli scappare!
Il gigante della tecnologia (e non solo) ha in riservo per i consumatori una serie di offerte partendo dagli sconti su smartphone e pc.
Il Natale è ormai passato ma c’è ancora chi non ha ricevuto il regalo che sperava. Nessun problema, a questo ci pensa Mediaworld che ha lanciato un listino con prezzi sempre più in ribasso sui prodotti tecnologici.
Fino al 4 gennaio 2024 avrete la possibilità di acquistare prodotti tech ad un costo molto più basso del solito. L’iPhone 15 128 GB ad esempio, sarà disponibile al prezzo di 899 euro rispetto ai precedenti 979 euro del precedente listino.
Insomma, le novità ci sono, non vi resta altro che procedere con gli acquisti sia online che presso i principale store più vicini a voi. Nei prossimi paragrafi analizzeremo le migliori offerte che il colosso tech ha messo a disposizione per i consumatori.
Potrebbe essere impensabile ma è vero, la nota azienda italiana ha lanciato un listino davvero competitivo. Dagli smartphone recenti fino ad arrivare a pc e televisori di ultima generazione, le offerte che troverete saranno irrinunciabili. Dopo un netto rialzo dei prezzi nel periodo natalizio, ecco che gli articoli elettronici subiscono un drastico ribasso e, a giovarne, è soprattutto Mediaworld. Oltre agli iPhone in offerta, ricordiamo anche il Samsung Galaxy A34 5G 128 giga a 339 euro rispetto ai 399 di listino. E ancora, Oppo A58 128 giga a 159 euro rispetto al prezzo precedente di 249,99 euro. Per quanto riguarda la sezione televisori, tra le offerte più accessibili vi è l’LG OLED EVO C3 da 55 pollici a 1299,99 euro rispetto ai 1699,99 euro precedenti.
Per chi non avesse ancora consultato il sito ufficiale di Mediaworld, sarà interessante sapere che vi è una vera e propria sezione in cui è possibile trovare tutti i prodotti in sconto fino al 4 gennaio 2024. Le categorie sono sostanzialmente quattro e si dividono in: