MediaWorld regala 250€ : in questo modo ottieni il rimborso, sfrutta ora l’occasione | Il volantino scadrà presto

monopattino elettrico
MediaWorld rimborsa fino a 250 euro sugli acquisti – www.iPaddisti.it

MediaWorld ha deciso di premiare nuovamente la mobilità sostenibile creando una promozione senza precedenti, ecco in cosa consiste l’offerta e perché tutti dovrebbero approfittarne.

I mezzi elettrici sono ormai entrati nella normalità del trasporto, sia pubblico che privato. Nelle città infatti non mancano bus, taxi, auto e biciclette o monopattini, anche affittabili per un breve periodo, con questa offerta però si può fare un passo avanti verso la sostenibilità.

I prodotti MediaWorld, oltre ad essere una garanzia sulla qualità e sul prezzo, da oggi e fino solo al 30 Giugno potranno addirittura permettere agli acquirenti di ottenere un rimborso sostanzioso fino a 250 euro, in questo modo non solo si incentiverà l’acquisto di nuovi mezzi elettrici, ma si salvaguarderà anche il proprio portafoglio.

Alcune delle migliori e-bike che si possono trovare nel volantino sono sicuramente l’EBIKE X8 Plus di Nilox, con ruote da 20″X4″a 949 euro, che ha telaio pieghevole ottimo per chi viaggia, una potenza massima di 250 W, una batteria di 13 Ah ed un’autonomia di 70km.

Oltre a lei si potrà anche scegliere l’E-Bike Phoenix della Jeep a 1399 euro che, grazie alle sue ruote FAT da 20″ potrà garantire degli offroad emozionanti e pieni di avventure, soprattutto considerando che ha una batteria da 10,4 Ah, un cambio Shimano a 7 rapporti, doppio freno a disco ed un’autonomia di 70 km.

Come ottenere il rimborso di 250 euro da MediaWorld

Il catalogo dei mezzi disponibili sul volantino è davvero ampio, e comprende anche monopattini elettrici adatti alle tasche di tutti, con prezzi che partono da 399 euro ed arrivano fino a 1099 euro. Tutti i prodotti sono comunque acquistabili a rate grazie al finanziamento su misura richiedibile direttamente in fase di acquisto.

mediaworld
Volantino MediaWorld con rimborso – www.iPaddisti.it (fonte: freepik)

Ottenere il rimborso il processo è più semplice di quanto si pensi infatti il processo consiste in appena 4 passaggi:

  • Acquistare un monopattino od una nuova bicicletta elettrica;
  • Registrare il proprio acquisto entro 15 giorni sul sito www.mediaworld.it/opia;
  • Prenotare il ritiro del vecchio usato;
  • Ricevere il pagamento del rimborso.

Il valore del rimborso che verrà erogato per mezzo di un bonifico dipenderà dal prezzo del nuovo mezzo acquistato, purché sia aderente all’iniziativa MediaWorld e quindi compreso nel volantino “Rivaluta la tua e-mobility

  • per acquisti compresi tra 249 euro e 748,99 euro euro si potranno ricevere 100 euro di rimborso;
  • per acquisti compresi tra 750 euro e 999,99 euro si potranno ricevere 200 euro di rimborso;
  • per acquisti superiori ai 1000 euro si potranno ricevere 250 euro di rimborso.