Mediaworld continua con la sua campagna promozionale che farà risparmiare d’ora in poi, non solo chi ha bisogno di uno smartphone nuovo, ma anche di chi vuole rinnovare la propria sala con eccellenti smartTV.
Grazie all’offerta conveniente non si avranno più scuse, chiunque potrà avere prodotti di altissima qualità dentro la propria casa senza dover alleggerire troppo il portafoglio, ecco come funziona la nuova promozione MediaWorld.
Il volantino valido dal primo al 12 Luglio consente di ottenere uno sconto del 20% sul prezzo d’acquisto del prodotto più costoso. I prodotti inseriti all’interno della promozione includono smartTV, multiprese, cuffie, soundbar, telecomandi e supporti tv per l’installazione dello schermo sulla parete. Oltre allo sconto, gli interessati potranno avere un finanziamento a tasso 0% che partirà ben 3 mesi dopo l’acquisto.
Tra le smartTV più rilevanti si possono nominare:
Mediaworld inoltre fornisce un servizio molto utile relativo alla calibrazione dell’immagine della TV. Per avere un’immagine nitida e impostata perfettamente si potrà richiedere la calibrazione TV agli addetti del negozio, i quali si occuperanno di regolare contrasto, luminosità, nitidezza e colori, al costo di 69,99 euro o 89,99 euro.
Il volantino poi si infittisce di offerte per gli accessori, come ad esempio i supporti TV che consentono di posizionare a parete schermi dai 10″ ai 100″ a prezzi compresi tra i 19 e i 95 euro. Oltre ai telecomandi e alle batterie, Mediaworld ha inserito nel volantino anche delle multiprese, cavi e prolunghe, per alimentare lo schermo della tv e gestire le impostazioni in piena comodità.
Per gli appassionati dell’audio inoltre sono disponibili diverse tipologie di soundbar e cuffie wireless, come ad esempio:
Infine, chi avesse bisogno di un ricevitore per i canali TV può optare per il Ricevitore United UNDVBH2100 a 24 euro oppure il Ricevitore DigiQuest XSD 2.1 che permettono di ricevere i canali in chiaro, di ascoltare musica o guardare foto e video, anche grazie al comodo telecomando 2 in 1.