Mediaworld “Sempre Connessi”: spunta il nuovo super volantino per i wearable e la casa smart | Automatizza ogni comodità quotidiana
Se vuoi una casa smart, o se già ce l’hai e vuoi arricchirla di novità il volantino Sempre Connessi di Media World fa per te
MediaWorld, il colosso dell’elettronica, ha lanciato il volantino di novembre dedicato esclusivamente alla smart home. Sconti su tutti gli accessori elettronici in offerta per qualsiasi esigenza e per tutte le tasche. La smart home è sicuramente il futuro più prossimo, non tanto per avere una casa hi-tech ma per virare sempre di più verso quella svolta green reclamata dall’Europa e che in Italia fa fatica ad arrivare per via di mancanza fondi per la ristrutturazione delle abitazioni.
Smart home significa che tutto viene automatizzato, e se da una parte gli elettrodomestici aiutano alla gestione della casa, dall’altra sono anche ‘intelligenti’ da risparmiare energia il più possibile. Quindi si parla di risparmio economico e di aiuto per l’ambiente. Il volantino di Mediaworld propone un’infinità di offerte, a partire dagli assistenti vocali in prima pagina, fino alle telecamere di sicurezza per interni e per esterni a partire dai 29 euro.
Le offerte del volantino Mediaworld allettano tutti: regali per la smart home approfittando delle grandi offerte
Tra le offerte, anche le lampadine collegabili all’assistente vocale a 6 euro, e due echo pop da distribuire per casa a un prezzo di 33 euro totali con uno sconto del 50%. Oppure l’echo show di Amazon, dotato anche di schermo, che comprato in coppia viene a fare 108 euro invece dei 109 il singolo. Tutte le offerte è possibile acquistarle a rate con finanziamenti a tasso 0, ma saranno disponibili solo fino al 16 novembre, sia online che negli store, quindi è il caso di affrettarsi se non si vuole perdere l’offerta, sia per se stessi che per qualche regalo di Natale.
Infatti nelle ultime pagine del depliant sono presenti anche un’infinità di smartwatch, a partire da 49 euro per il più semplice, per poi arrivare a 249 per il più sofisticato. Ottimi non solo per collegarli allo smartphone e ricevere e accettare chiamate senza estrarre il dispositivo dalla tasca, toccando semplicemente lo schermo dello smartwatch, ma anche per monitorare la propria salute, soprattutto quando si fa sport.
Utile per esempio per mantenere sotto controllo il livello di ossigenazione nel sangue per chi ha problemi respiratori, o per tenere sotto controllo il ritmo cardiaco. Alcuni hanno anche l’impostazione di monitoraggio del sonno e del livello di stress: insomma un regalo di Natale che potrebbe adattarsi a tutte le tasche, ma soprattutto essere utile a chiunque.