Il colosso dell’elettronica, Mediaworld, lancia un’offerta imperdibile che consentirà a tutti di poter concludere i propri acquisti comodamente.
Il finanziamento a tesso zero consentirà a tutti di poter acquistare un prodotto pagandolo a rate senza rinunciarvi. Ma come funziona?
“Tutto vero tasso zero” è questo il claim della nuova campagna che Mediaworld ha deciso di condividere con i consumatori. Parliamo di una grande opportunità che viene offerta proprio per concedere a tutti di poter acquistare ciò che vuole senza dover pagare tutto subito.
Il nuovo listino lascia tutti senza parole non solo per i prezzi di lancio dei nuovi prodotti ma anche per questa incredibile opportunità di rateizzazione del prodotto.
Se siete curiosi di scoprire quali sono i prodotti per cui è disponibile il finanziamento a tasso zero, non dovete far altro che continuare a leggere per scoprirlo.
Proprio come riportato dal sito ufficiale di Mediaworld, tale sistema permette di “finanziare il prodotto desiderato invece di rinunciarvi. Scegli la libertà di pagare i tuoi acquisti in negozio e online, in comode rate e con formule personalizzate”. Le offerte in ballo sono molteplici e riguardano anche gli smartphone di ultima data come i Samsung Serie S24, S24 + e S24 Ultra. Per questi dispositivi, l’utente potrà richiedere il finanziamento senza tassi d’interesse per circa 20 mesi a partire da 199 euro. L’offerta in questione è valida sia in negozio che online. Nel primo caso parliamo di finanziamenti standard da 12 a 48 rate per tutti gli acquisti a partire da 199 euro. Nel secondo, invece, parliamo di finanziamenti standard da 12 a 48 rate per tutti gli acquisti a partire da 199 euro esclusi i prodotti che prendono parte all’iniziativa “finanziamento tasso zero samsung” e “finanziamento tasso zero tutto vero tasso zero”.
Comprese le varie possibilità che Mediaworld offre ai propri clienti, vediamo una classifica di tutti i prodotti che consideriamo più convenienti da acquistare con questa formula.