Mass Effect 3 Datapad, l’enciclopedia Bioware su iPad
[adrotate banner=”1″]
L’universo di Mass Effect oramai ci ha conquistati e con l’uscita del terzo capitolo l’intero mondo videoludico è pienamente concentrato nel nuovo prodotto Bioware, con tutto ciò che ne viene tra critiche positive e negative. Anche l’iPad non è rimasto a guardare e dopo aver lanciato Mass Effect Infiltrator, un prodotto giudicato dalla critica negativamente e molto superficiale che poco aveva a che vedere con la saga Electronic Arts, ora si gode il suo Mass Effect 3 Datapad.
Datapad, disponibile anche per iPhone, è una vera e propria enciclopedia sull’universo di Mass Effect 3: con tutte le informazioni che potremmo trovare nel codex della nostra avventura, ci saranno anche informazioni sui personaggi, i vari Easter eggs del gioco e anche la possibilità di avere delle news dell’ultim’ora stesso da Bioware circa il loro prodotto. Il codex, inoltre, vi permetterà di avere a portata di mano tutte le voci della trilogia, dal primo capitolo fino al più recente, rilasciato nemmeno una settimana fa sul mercato.
L’applicazione è ovviamente gratuita e la grandezza di 74 MB circa permette di essere accessibile ovunque: EA vi permette di avere, così, a portata di mano ovunque voi siate il vostro illimitato sapere su Mass Effect.
[app 506847676]
[adrotate banner=”2″]