Maglia Fashion: fare maglia con l’aiuto di iPad
[adrotate banner=”1″]
Due nuove app per iPad che si rivolgono alle appassionate iPaddiste tecnologiche che oltre ad internet e hi-tech hanno anche un hobby da nonna e che vogliono mettere alla prova la propria manualità con la maglia.
Dopo la rivista che porta lo stesso nome, sono nate in Italia l’app Maglia Fashion e la versione gratuita Maglia Fashion Lite tutte e due dedicate al mondo della maglia.
Con questo programma possiamo scegliere, tra un vasta scelta di proposte, il modello da realizzare, o crearne uno proprio.
I modelli presenti nella app sono moderni o classici e suddivisi in diverse categorie dalla “baby”‘ alle “giacche”‘ ai “pull” ecc. con schede complete di tutte le spiegazioni necessarie per realizzarlo.
Possiamo scegliere tra oltre 250 punti, più o meno difficili, quello più adatto al nostro capo.
A disposizione delle due versioni c’è un diario contaferri in cui annotare i progressi nel lavoro svolto, per monitorarne l’andamento e confrontare il risultato con il nostro modello impostato in precedenza.
L’app contiene una scuola esauriente e facile per apprendere le tecniche del lavoro a maglia dai punti di avvio, il punto diritto e rovescio, i punti elaborati e fino alle rifiniture con relativi Video.
[app 492237057]
[app 489654110]
[adrotate banner=”2″]