[adrotate banner=”1″]
Finalmente l’attesa di tutti gli appassionati di Magic the Gathering, che per questi tre lunghi anni hanno desiderato di poter finalmente giocare a Magic sul proprio iPad, è finita. Ed è finita in grande stile.
Magic the Gathering: Duels of the Planeswalkers 2013 è arrivato su iPad, con una versione non molto diversa da quella delle altre console e PC: tanti mazzi a disposizione, tanti avversari da sfidare nei piani dimensionali come Ravnica e Alara che hanno reso famoso il gioco negli ultimi anni.
Un comodo tutorial ci guiderà nel gioco, insegnando le meccaniche ai meno esperti e con la possibilità di impostare tre gradi di difficoltà (di cui il più alto è veramente arduo) in modo da garantire il divertimento di ogni giocatore.
Il gioco è distribuito gratuitamente, anche se una volta sfidati i pochi avversari disponibili nella versione base, potrà essere acquistata la versione completa direttamente in-game, al prezzo di 7,99 euro; il gioco, purtroppo, occupa molto spazio, ben 1 GB, che sarà però ampiamente ripagato dal divertimento che il gioco riesce ad offrire e dai bellissimi filmati che ci verranno mostrati.
La chicca finale? Il gioco è completamente in italiano, e non solo i sottotitoli: le narrazioni ed i filmati sono tutti, completamente, doppiati in italiano.
[app 502588466]
[adrotate banner=”2″]