Attraverso dei messaggi sul proprio blog ufficiale, Adobe ha fatto sapere che presto verranno aggiornati i vari programmi di grafica per supportare in maniera completa il Retina Display del Macbook Pro di nuova generazione.
[adrotate banner=”1″]
Qui di seguito vi riportiamo un estratto del messaggio pubblicato sul blog della compagnia:
“Supportare questa nuova tecnologia implica una quantità significativa di impegno da parte dei nostri team, e ci stiamo sforzando di fornire un aggiornamento gratuito a tutti i clienti di Photoshop CS6 e Lightroom 4 entro l’autunno, non appena il lavoro sarà stato completato.
Ci teniamo a sottolineare che i membri della Creative Cloud riceveranno gli aggiornamenti a Photoshop con cadenza più frequente, e riceveranno questo update in anticipo rispetto ai non-iscritti.”
Non solo verranno aggiornati Photoshop CS6 e Lightroom 4, ma anche altri programmi della suite Adobe:
“Ci aspettiamo di aggiornare i seguenti prodotti col supporto ad HiDPI, con patch gratuite per tutti i clienti CS6 e Creative Cloud, nei prossimi mesi: Dreamweaver, Edge Animate, Illustrator, Lightroom, Photoshop, Photoshop Touch, Prelude, Adobe Premiere Pro, SpeedGrade. Stiamo attualmente valutando la roadmap HiDPI di ulteriori prodotti, ma i piani relativi verranno annunciati una volta che saranno stati finalizzati.”
[adrotate banner=”2″]
[Via]