Stando a quanto svelato in un recente articolo pubblicato dai colleghi del sito Cnet, la casa di Cupertino avrebbe da poco ordinato l’avvio della produzione degli schermi da 13.3 pollici per il computer portatile Macbook Pro Retina Display:
[adrotate banner=”1″]
“Le indicazioni della catena delle forniture mostrano che sono schermi destinati al MacBook Pro 13,3″ e non al MacBook Air” ha affermato Shin. I display sono prodotti da Samsung, LG Display e Sharp.”
L’articolo poi continua così:
“Shim ha detto che la produzione dovrebbe raggiungere livelli molto più alti se paragonati con l’attuale MacBook Pro Retina da 15,4″. “Con il 15,4″ la produzione era fissata a poche centinaia di migliaia di unità contro i due milioni del 13,3″ ha spiegato. In questo caso, la produzione de 13,3″ ha avuto inizio nel terzo trimestre dell’anno in corso.”
Insomma, pare che sia in via di sviluppo una nuova versione del Macbook Pro Retina Display, dotato di uno schermo da 13.3 pollici e non più da 15.4 pollici. L’hardware interno invece molto probabilmente rimarrà invariato, come il processore Intel Core i7 quad-core a 2,3GHz (Turbo Boost fino a 3,3GHz) con 6MB di cache L3 condivisa, 8 GB di memoria RAM e la scheda video NVIDIA GeForce GT 650M con 1GB di memoria GDDR5 e switch automatico della grafica.
[adrotate banner=”2″]
[Via]