Macbook Pro di nuova generazione con Retina Display: ecco qualche recensione dal web

Ieri vi avevamo proposto la recensione tecnica del sito Anandtech sul nuovo Macbook Pro next generation con Retina Display, e nell’articolo di oggi desideriamo dare uno sguardo alle altre recensioni che sono state pubblicate dai principali siti del settore.

[adrotate banner=”1″]

Per il New York Times, il nuovo Macbook Pro può essere considerato come un computer dei sogni:

“Se poteste progettare il laptop dei vostri sogni, come lo descrivereste?
Superveloce. Supersottile. Superleggero. Batteria extra-durata. Storage capiente. Abbastanza memoria per tenere aperti un sacco di programmi assieme. Schermo incredibile, tastiera comoda, suono eccezionale. Veloce ad avviarsi, dotato di un bel look e d’una scocca robusta.”

Dello stesso parere il Time:

“È il pc più rifinito e avanzato che Apple abbia mai prodotto ad oggi. Ed è ragionevole scommettere che le idee che implementa si rifletteranno nei futuri modelli della società, inclusi quelli con schermi più piccoli e price tag inferiore. Non è solo un computer grandioso; è anche un’anteprima dei computer grandiosi che verranno.”

Non manca poi il parere di Dan Ackerman di CNET:

“In precedenza avevo definito il MacBook Pro come uno dei più universalmente utili laptop da comprare e portarsi in giro. Questa nuova versione aggiunge al quadretto una porta HDMI, porte più veloci e maggiore portabilità. Ma rinuncia al drive ottico e alla porta Ethernet, senza contare il prezzo molto alto. Il Pro ed il Pro Retina sono chiaramente due laptop progettati per due differenti tipi d’utenza, e con la sola eccezione dei pendolari fissi che hanno bisogno di qualcosa di simile ad un MacBook Air o un ultrabook, uno dei due rami della linea MacBook Pro resta probabilmente la scelta migliore che si possa fare.”

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Published by
Administrator