[adrotate banner=”1″]
A sorpresa, nella sezione ricondizionati dell’Apple Store italiano sono apparsi alcuni modelli 2013 dei computer portatili Macbook Pro di ultima generazione.
Si tratta di una sorpresa poichè solitamente nell’Apple Refurbished Store vengono inseriti a catalogo dei prodotti vecchi di uno o due anni, non certo così recenti. Forse l’uscita dei nuovi modelli basati sul chipset Intel Haswell è davvero dietro l’angolo? E’ molto probabile, altrimenti non si spiegherebbe questa mossa insolita da parte della casa di Cupertino.
Tutti i modelli ricondizionati dei Macbook Pro 2013 hanno il Retina Display con diagonale di 15.4 pollici e la scheda grafica discreta NVIDIA Geforce GT 650M con 1 GB di memoria video, ma differiscono per quanto riguarda la componentistica interna, in particolare la velocità del processore, il quantitativo di memoria RAM e la capacità dell’unità storage SSD. Vediamo assieme nei dettagli le tre offerte:
Ricordiamo che i prodotti ricondizionati Apple sono coperti dalla garanzia limitata Apple di un anno, e al momento dell’acquisto online è possibile scegliere l’estensione AppleCare Protection Plan.
[adrotate banner=”2″]
[Via]