Notizie

MacBook Air 15″: ecco come averlo subito ed in maniera sicura | La vera alternativa alle file presso gli Apple Store

Dopo la presentazione arriva anche la disponibilità: su Amazon c’è già il MacBook Air 15 – ipaddisti.it

Il WWDC 2023 ci ha portato il nuovo MacBook Air 15″: a distanza di un giorno, si può già preordinare su Amazon. Si tratta di uno dei dispositivi più potenti e sottili della famiglia di notebook Apple. Sul sito di e-commerce si ritrova in due configurazioni principali, ognuna disponibile in quattro diversi colori. Sul sito ufficiale di Apple, invece, le configurazioni diventano anche più prestanti, e i prezzi più elevati.

Il Word Wide Developers Conference 2023 sta portando tantissime novità. I fan e gli appassionati di Apple saranno entusiasti di sentire finalmente quali saranno le novità presenti all’interno di iOS 17, anche se magari saranno rimasti un po’ delusi dal prezzo eccessivo di Apple Vision Pro. Tra queste novità, però, ce n’è una che è molto più concreta – è già disponibile per il preordine.

I dispositivi Apple eccellono in tantissime caratteristiche. In primis la qualità di fattura è sempre massima, con design e materiali premium che hanno un largo impatto sulla durabilità degli stessi prodotti. In secondo luogo la potenza dei propri sistemi hardware e software combinati non è seconda a nessuno. Infine, i sistemi iOS e macOS sono tra i più sicuri al mondo, visto che la società di Cupertino tiene molto alla privacy e alla sicurezza dei propri utenti.

MacBook Air 15″ sbarca su Amazon: sarà disponibile a breve, ma si può già preordinare

Per tanto tempo abbiamo parlato dei leaks che gli insider fornivano sulle nuove uscite di Apple. Il WWDC 2023 ci ha portato finalmente la presentazione del nuovo MacBook Air 15: si tratta di una versione a 15″ del MacBook Air 13 che è già stato lanciato l’anno scorso. Ora, su Amazon si possono acquistare due configurazioni differenti, ognuna nei quattro colori ufficiali: Grigio Siderale, Mezzanotte, Galassia e Argento.

Si tratta di uno dei notebook più performanti e leggeri presenti sul mercato – ipaddisti.it

Tutte e due le versioni hanno 8 GB di RAM, ma la prima monta una SSD con 256 GB di SSD, mentre la seconda ha 512 GB di memoria interna. Per il resto, il chip è il solito potentissimo M2 con GPU deca-core e CPU octa-core. Il MacBook Air 15 è un campione di autonomia: dovrebbe arrivare a 15 ore considerando un utilizzo web via Wi-Fi. La versione con 256 GB di SSD costa 1649€, mentre quella da 512 ha un prezzo di 1879€ e la loro consegna partirà dal 13 giugno. Più varianti con RAM elevate sono disponibili sullo store ufficiale di Apple.

Ricordiamo che i prezzi citati in questo articolo sono validi al momento della stesura e potrebbero variare nel tempo.

Published by
Domenico Rossi