[adrotate banner=”1″]
Sappiamo già che l’Apple Watch arriverà sul mercato mondiale nel corso del mese di Aprile, ma sono ancora sconosciuti i dettagli sui prezzi delle varie configurazioni. Ma forse tra qualche settimana ne sapremo di più a riguardo.
Stando infatti ad alcune indiscrezioni trapelate di recente sul web, il prossimo 24 Febbraio ci potrebbe essere una conferenza stampa organizzata da Apple e dedicata non solo all’Apple Watch, ma anche alla presentazione ufficiale del tanto vociferato Macbook Air con Retina Display da 12 pollici.
Secondo il sito francese iGen, uno dei più attendibili per quanto riguarda le notizie in tema Apple, la conferenza stampa del 24 Febbraio servirà per presentare per bene il nuovo Macbook Air 12, oltre a svelare tutti i dettagli sui prezzi e la disponibilità dell’Apple Watch in Italia e nel resto del mondo. Tim Cook, CEO di Apple, ha già promesso l’arrivo dello smart watch entro il mese di Aprile, ma una data precisa non c’è ancora.
Ma a detta dei colleghi del sito 9to5Mac, altro sito che non sbaglia (quasi) mai, il 24 Febbraio non ci sarà la conferenza stampa, bensì saranno mandati gli inviti a tutti i principali siti del settore. Il keynote quindi ci potrebbe essere a Marzo, ma una data precisa non c’è ancora. Ma è facile che la conferenza ci sarà entro i primi di Marzo, così da poter organizzare al meglio le prenotazioni per l’Apple Watch e il Macbook Air 12.
Ricordiamo che il Macbook Air 12 dovrebbe avere un profilo ultrasottile e un design fanless, ovvero senza ventole di raffreddamento. Il processore sarà l’Intel Broadwell di ultima generazione, la memoria RAM dovrebbe ammontare a 4 GB e le porte di connettività saranno ridotte al minimo.
[adrotate banner=”2″]
[Via]