Logitech presenta i nuovi accessori per l’iPad Air
[adrotate banner=”1″]
Se la Apple non ha perso tempo per lanciare il suo nuovo iPad Air e sconvolgere nuovamente il mercato dei tablet presentando quello che, a conti fatti, è il miglior iDevice del momento, da meno non è stata la Logitech, che ancora una volta si afferma come produttrice di accessori all’avanguardia. Tempestivamente, infatti, l’azienda ha presentato un nuovo Ultrathin case, delle nuove cover e anche una tastiera sottilissima per l’iPad Air.
Saranno disponibili dal prossimo mese, quindi dall’imminente novembre, il The Logitech® FabricSkin Keyboard Folio, Logitech® Ultrathin Keyboard Cover, Logitech® Ultrathin Keyboard Folio e il Logitech® Folio Protective Case, tutti accessori per l’iPad Air, ricalcando le caratteristiche dei precedenti accessori disponibili per le versioni oramai fuori commercio del tablet. Nel dettaglio il Keyboard Folio costerà 99 dollari e sarà integrato dalla tecnologia Bluetooth, con una protezione su ambo i lati e uno stand che vi permetterà di tenerlo in diverse posizioni sulla vostra scrivania. Inoltre supporterà anche il SecureLock, per bloccare qualsiasi tipo di scrittura molesta da parte di qualcun altro: sarà ricaricabile tramite USB e potrà gestire, in autonomia, tre mesi di batteria. Peserà 425 grammi e avrà le stesse dimensioni, in quanto a spessore, dell’iPad Air.
Con l‘Ultrathin Keyboard Cover, invece, in vendita sempre al prezzo di 99 dollari, avrete la possibilità di gestire la posizione del vostro iPad come meglio credete: sfruttando l’attaccatura magnetica, proprio come le Cover dell’iPad, sarà possibile proteggere lo schermo quando non state utilizzando il vostro tablet. La protezione, però, è assicurata soltanto da un lato. Il prodotto che invece proteggerà al meglio il vostro iPad è il Folio Protective Case, venduto a 49,99 dollari, che rispetto all‘Ultrathin Keyboard Folio perde la tastiera, ma include lo stand per mantenere in piedi l’iPad Air in diverse angolazioni. Da sottolineare che il Folio Protective Case è fatto in materiale water-repellent, quindi resistente all’acqua.
[adrotate banner=”2″]