[adrotate banner=”1″]
Molte persone amano l’idea di poter utilizzare una tastiera tradizionale con il proprio iPad, ma uno dei problemi principali dei case con tastiera Bluetooh integrata è che tendono a essere piuttosto ingombranti.
Come si può già intuire dal nome, però, Logitech ha annunciato un nuovo prodotto compatibile con il tablet Apple di terza generazione e con l’iPad 2 che potrebbe rappresentare la soluzione definitiva al problema: Logitech Ultrathin Keyboard Cover. Nessun riferimento al peso esatto, ma nel frattempo ecco cosa ha dichiarato Logitech a proposito della custodia:
“Extra elegante e sottile, Logitech Ultrathin Keyboard Cover è una custodia in alluminio in grado di proteggere lo schermo del vostro iPad che dispone di una tastiera Bluetooth integrata. Si attaca saldamente al vostro tablet con una clip magnetica e uno stand sosterrà il dispositivo nella migliore posizione, sia per la digitazione che per la visione di un filmato. La cover ultraslim dispone anche di una funzionalità di accensione /spegnimento istantanei, per attivare automaticamente l’iPad quando viene rimossa e metterlo in standby quando la si ripone.”
A causa dell’ingrombro raramente si è potuto finora fare affidamento su custodie con tastiera integrata, dovendo talvolta ricorrere a keyboard esterne, ma contiamo che il nuovo accessorio ultrasottile della Logitech possa cambiare le regole una volta per tutte. Logitech Ultrathin Keyboard Cover uscirà nei negozi nel mese di Aprile al prezzo di 99 dollari. Eccovi un filmato in cui potrete scoprire personalmente le caratteristiche del prodotto:
[adrotate banner=”2″]