Lo zaino perfetto per iPad: piccolo, impermeabile e con presa USB

[adrotate banner=”1″]

Uno dei tanti modi per portare iPad sempre con noi, magari in sostituzione di un computer, è quello di utilizzare uno zaino. Di zaini ne esistono tantissimi e diversi, ma oggi vi vogliamo parlare di un prodotto particolarmente interessante, proposto da Lixada.

Si tratta infatti di uno zaino impermeabile, utilizzabile quindi anche in condizioni avverse, ad esempio in caso di pioggia (pensiamo alle escursioni, ma anche banalmente alla visita ad una grande città) che permette di inserire un iPad o un piccolo computer all’interno, che verrà tenuto fermo con delle cinture apposite per evitare gli urti.

 

Lo zaino è resistente, sia all’acqua che ai movimenti più bruschi, e questo mette già abbastanza in sicurezza il dispositivo, ma non è tutto qui.

Lo zaino ha infatti al suo interno anche una presa USB specifica che consente di collegare da entrambe le parti i dispositivi. E’ possibile, quindi, lasciare iPad all’interno collegato al proprio cavo di ricarica che viene inserito all’interno della presa USB, quindi collegare dall’altra parte una PowerBank oppure addirittura la presa a muro caricando così il dispositivo senza doverlo togliere dallo zaino. E’ inoltre presente una piccola apertura che permette di far fuoriuscire le cuffie, per ascoltare la musica con il dispositivo nello zaino.

Naturalmente, al posto di iPad si possono inserire anche gli iPhone oppure i Mac (quelli più piccoli) ed è possibile ricaricarli esattamente come succede con il tablet; uno zaino tuttofare, quindi, tra i migliori per l’utilizzo comodo dei dispositivi tecnologici.

Ovviamente, trattandosi di uno zaino è possibile utilizzarlo per inserire tante altre cose, per cui è comodo anche per essere usato come zaino tradizionale; se siete interessati, l’acquisto si può effettuare dal link in basso.

Per acquistare lo zaino Lixada impermeabile con presa USB per ricaricare iPad puoi visitare questa pagina di Amazon.

[adrotate banner=”2″]