Lo zaino per fotografi di Decathlon: reflex, obiettivi, drone e notebook entra davvero tutto | Non buttare soldi in altre soluzioni, questo è perfetto
Avere una borsa affidabile e ben progettata può fare la differenza quando si vuole fare trekking in mezzo alla natura, per questo scegliere il giusto equipaggiamento è fondamentale.
Da Decathlon è possibile trovare un gioiello nascosto che soddisfa le esigenze anche dei più esigenti. Con la borsa in offerta a soli 80,99 euro si potranno portare con sé strumenti professionali ma anche beni personali essenziali per vivere un’avventura indimenticabile.
Lo Zaino da trekking NH Escape 500 Rolltop 32L della Quechua è la scelta perfetta per gli appassionati dell’aria aperta in quanto è stata progettata con un focus preciso sul comfort e sulla funzionalità, aspetti garantiti non solo dallo schienale ma anche dagli spallacci imbottiti che alleggeriscono il carico sulle spalle.
Il volume interno è di 40 litri, ciò consente di viaggiare con un equilibrio perfetto tra spazio e praticità. Lo zaino è diviso in due scomparti essenziali e l’intero prodotto pesa appena 1,65kg, raggiungendo dimensioni di 50 x 28 x 23 cm, ciò gli consente di rimanere perfettamente all’interno anche delle dimensioni per il bagaglio a mano degli aeroporti.
Il contento può essere raggiunto da due zone separate infatti si può aprire lo schienale, nel momento in cui lo zaino è posato a terra, o si può accedere all’interno dall’accesso laterale, molto comodo da usare quando si è in viaggio. Lo zaino è costruito con materiali di ottima qualità, mantenendo alta l’attenzione sull’ecosostenibilità.
Perché lo zaino Quechua è perfetto per il trekking
Oltre a tutto questo, lo zaino è anche dotato di uno scomparto perfetto per l’attrezzatura delicata. All’interno infatti possono essere custoditi in piena sicurezza tutti gli accessori utili per i fotografi come lenti, macchina fotografica e obiettivi. Lo scomparto è reso sicuro grazie alle pareti in schiuma che sono spesse 10 mm e consentono la massima protezione.
Per mantenere asciutto l’interno anche durante le giornate di pioggia, si può sfruttare il telo protettore anti pioggia, opportunatamente custodito nella tasca posteriore dello zaino, facile da raggiungere e da montare in pochissimi gesti.
Al fine di riuscire a viaggiare comodamente è essenziale saper regolare lo zaino alla perfezione, cominciando dalle cinghie ventrale e pettorale, le quali dovranno aderire senza però impedire i movimento. Successivamente si passa alla misurazione degli spallacci, che saranno molto importanti per ridurre lo sforzo della schiena durante il corso dell’avventura all’aperto, proteggendo sia il contenuto che la salute di chi lo indossa.