Lo Iab Forum arriva a Milano e anche sull’iPad

[adrotate banner=”1″]

Domani e dopodomani, 3 e 4 dicembre, Milano sarà scenario dello Iab Forum, che darà la possibilità a tutti gli editori o chiunque sia interessato all’aspetto dell’advertising online, di confrontarsi con numerose aziende impegnate nella gestione di prodotti online. Pensato per soddisfare le esigenze di tutti, lo Iab presenta anche un ottimo modulo online per la prenotazione di slot per interviste o appuntamenti business, offrendo una lunga lista di aziende con le quali potersi incontrare: si spazia dalla concessionaria pubblicitaria lombarda per arrivare fino a Scribox, l’oramai noto aggregatore di offerte per copywriter arrivato direttamente da Udine.

Per supportare tutti coloro i quali parteciperanno e prenderanno parte alla due giorni di Milano allo stand MiCo Congressi di Piazzale Carlo Magno, lo Iab Forum ha rilasciato anche l’applicazione per iOS, compatibile con iPad e con iPhone. Avrete a disposizione l’agenda delle giornate con divisioni per orari e con descrizione dell’appuntamento oltre ai relatori. Inoltre avrete anche una lista dei workshop a disposizione, che vi permetteranno di seguire lezioni di qualche ora per potenziare le vostre conoscenze di Social Media & Digital PR, Email Marketing, Search Engine, Performance Marketing e altre materie utili per il mondo del web. Immancabile la lista di chi interverrà, con il profilo degli Speaker come Andreas Weigend, Former Chief Scientist di Amazon.com, o Soraya Darabi, una delle persone più creative nel mondo degli affari secondo Fast Company.

Infine a vostra disposizione anche il Live Tweet che vi permetterà di seguire in tempo reale tutte le interazioni con lo Iab Forum e con chi è interessato quest’anno alle iniziative dell’advertising online. Per supportare, poi, chi viene da fuori e non da Milano, anche la sezione “Ubicazione” per trovare il modo più veloce per raggiungere il MiCo con i vari mezzi di trasporto, dall’aereo fino alla metropolitana milanese.

[app 757915107]

[adrotate banner=”2″]

Published by
Administrator