[adrotate banner=”1″]
Il blog di tecnologia Geeky Gadgets ha recentemente dichiarato di aver ricevuto una soffiata da un rivenditore attendibile, secondo la quale Apple lancerà l’imminente iPad Mini il prossimo 2 novembre. La fonte anonima, “qualcuno vicino ad un grande distributore britannico”, aveva già rilasciato dichiarazioni simili riguardanti l’iPhone 5, rivelatesi poi corrette.
Secondo Geeky Gadgets l’iPad Mini sarà disponibile in pre-order già dalla prossima settimana, molto probabilmente per venerdì 26 ottobre. Tuttavia le informazioni provenienti da questa presunta fonte attendibile potrebbero essere, in realtà, soltanto speculazioni basate sui comportamenti precedenti della società di Cupertino.
L’ultimo modello di iPhone ha avuto un calendario di date molto simile, così come anche l’iPad di terza generazione. All’inizio del 2012, infatti, Apple ha annunciato il suo terzo tablet poco più di una settimana prima del lancio nei negozi. E del resto la conferenza di presentazione dell’iPad Mini è stata fissata per il prossimo 23 ottobre.
Occhio a non fare troppo affidamento sui rumor, però: la prima generazione di tablet è stata annunciata molto prima della data di rilascio, mentre la seconda non ha avuto alcun periodo di pre-order. In ogni caso tra pochi giorni la società di Cupertino fugherà ogni nostro dubbio.
[adrotate banner=”2″]