L’Insonne, nuova offerta natalizia nell’App Store
Le Feste si avvicinano, e per l’occasione è stato scontato a soli 79 centesimi il catalogo completo dell’applicazione L’Insonne, una raccolta di ben 13 racconti (ognuno composto da circa 90 pagine) e 14 storie brevi.
[adrotate banner=”1″]
L’offerta, valida fino al prossimo 27 Dicembre 2011, garantisce l’acquisto della raccolta a prezzo ridotto. Il programma, aggiornato di recente alla versione 1.1 che risolve diversi bug che potevano causare un crash, è di tipo universale, quindi è compatibile con i vari modelli di iPhone, iPad e iPod Touch. E’ richiesta la presenza di almeno l’iOS 4.0 per funzionare correttamente, l’applicazione ha le dimensioni di 22.9 MB ed è completamente localizzata in italiano.
Creato da Giuseppe Di Bernardo e Andrea Polidori, L’Insonne è un fumetto senza dubbio originale e caratterizzato da una buona realizzazione delle tavole, con la giusta scelta di inquadrature, situazioni e dialoghi. Proprio quest’ultimi sono l’essenza della storia, una storia dove la protagonista Desdemona, per gli amici Desdy, si ritrova ad affrontare mille avventure drammatiche e paranormali.
L’interfaccia dell’applicazione è strutturata in maniera ordinata e semplice da utilizzare. Nella schermata principale chiamata Vetrina abbiamo infatti la possibilità di scegliere il fumetto da scaricare e leggere, con tanto di anteprima delle tavole.
[adrotate banner=”2″]
[app 472322365]