Nuove posizioni aperte da parte della nota catena di distribuzione alimentare, Lidl. Boom di richieste sul sito ufficiale!
Se siete in cerca di lavoro, non potete non prestare attenzione alle opportunità che Lidl ha in riserbo per i cittadini italiani.
La grande azienda alimentare, Lidl, ha aperto numerose posizioni di lavoro che di sicuro potranno interessare a molti. in generale, le opportunità di lavoro nella penisola italiana coinvolgono circa 730 punti vendita.
La vera e propria novità è rappresentata dal fatto che tali offerte sono rivolte proprio a tutti, infatti vi sono diversi requisiti che permettono a chiunque di trovare l’offerta di lavoro adatta alle proprie esigenze e al proprio profilo.
Accedendo sul sito ufficiale sarà, dunque, possibile inoltrare la richiesta con allegando il proprio cv. Ma scopriamo ora quali sono le posizioni aperte e, soprattutto, dove.
Tra le figure ricercate dall’azienda Lidl, ritroviamo non solo i neolaureati ma anche diplomati che potranno accedere alla candidatura. Nel caso dei laureati, i contratti propongono una collaborazione da apprendista addetto alle vendite o apprendista preparatore merci. Nel primo caso le mansioni saranno rivolte all’assistenza alla clientela, svolgimento delle operazioni di cassa ed esposizione e posizionamento della merce del punto vendita. Nel secondo caso, invece l’interessato dovrà occuparsi della preparazione del pallet dei prodotti e svolgere periodicamente controlli qualitativi e quantitativi. Per quanto riguarda i diplomati, il contratto sarà quello di Addetto vendite a chiamata. Si tratta di un contratto part time con turni flessibili. Le ore saranno conteggiate e retribuite sulla conta del minuto con possibilità di benefit aziendali.
Oltre a garantire valide offerte di lavoro con paghe più che accattivanti, Lidl offre anche dei piani di formazione e affiancamento con colleghi esperti e altamente formati nel loro lavoro. Si tratta del Graduate Program, messo a disposizione dei neolaureati e che avrà la durata di dodici mesi. Tuttavia, l’azienda ci fa sapere che sono aperte le posizioni anche per i professionisti, e parliamo di capo filiale, capo area, responsabile dei processi operativi, responsabile tecnico e tanti altri. Effettuare la candidatura è molto semplice, basterà collegarsi al sito ufficiale Lidl e cliccare su “Lavora con noi”, successivamente “Candidati ora”. Dopo ciò il sito chiederà di creare un’account per effettuare il login e inviare la candidatura.