Manca circa una settimana e mezza all’inizio della fiera CES 2013 di Las Vegas, e nella prossima edizione l’azienda sud coreana LG Electronics svelerà tante novità nell’ambito dei display, sia di piccole che grandi dimensioni.
[adrotate banner=”1″]
Ovviamente non ci sono ancora delle informazioni dettagliate a riguardo, ma sappiamo già quali novità aspettarci da LG Electronics. Prima di tutto, il colosso asiatico dovrebbe presentare uno smartphone caratterizzato da un display con diagonale di 4.7 pollici e cornice di soltanto 1 millimetro. Il risultato finale dovrebbe essere un terminale più piccolo rispetto agli attuali da 4.7 pollici.
Verrà poi presentato un phablet da 5.5 pollici con risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel con densità di ben 403 ppi (pixel per pollice). Si tratta di una definizione ben superiore agli attuali phablet, come il Samsung Galaxy Note 2.
Dopo il phablet da 5.5 pollici sarà il turno di un tablet da 7 pollici, caratterizzato da una risoluzione HD di 1920 x 1200 pixel e densità di 324 ppi (pixel per pollice), praticamente la stessa del Retina Display dell’iPhone 5.
La casa sud coreana ha quindi in serbo tante novità da presentare ufficialmente a Las Vegas: smartphone, phablet (via di mezzo tra smartphone e tablet) e un tablet da 7 pollici con schermo HD. Noi come sempre vi terremo continuamente aggiornati a riguardo.
[adrotate banner=”2″]
[Via]