LG StandbyeMe Go: La valigetta-TV con protezione Militare, soundbar e batterypack per vedere tutto ovunque | Un gadget tanto folle quanto straordinario

lg campeggio tv
Lg StandbyMe Go – www.iPaddisti.it

Perché rinunciare alla bellezza delle proprie serie TV o ai propri film preferiti quando si è in viaggio, o in vacanza? Proiettori e smartphone diventeranno totalmente inutili in confronto al nuovo sistema LG.

LG Electronics, l’azienda specializzata nella produzione di apparecchiature elettroniche fondata nel lontano 1958, ha prodotto un’invenzione estremamente innovativa e particolare, che potrà accompagnare i viaggiatori e gli amanti dello streaming.

Una delle tipologie di vacanze più gettonate ultimamente è il campeggio, o il soggiorno in camper, non solo perché sono estremamente più economiche di un periodo in hotel, ma anche perché un soggiorno simile diventa molto più dinamico e consente di spostarsi di città in città, portandosi con sé solo lo stretto necessario.

Anche se il ritorno alla natura può essere piacevole, in quanto permette di scaricare lo stress accumulato durante l’anno, c‘è chi proprio non riesce a rinunciare a seguire la propria serie tv preferita o gradirebbe semplicemente passare una serata romantica guardando un bel film.

Per farlo ora non serve più portare con sé uno scomodo proiettore o un minuscolo tablet, infatti LG ha pensato a una soluzione perfetta, resistente ed efficiente da ogni punto di vista.

Schermo da viaggio LG, ecco com’è StandbyMe Go

Con una batteria che permette una durata di circa 3 ore, StandbyMe Go di LG consente di passare una serata diversa anche mentre si è in vacanza. La tv portatile si presenta come una valigetta compatta, di design ed estremamente sicura e resistente. All’interno, una volta aperta, si può trovare una tv da 27 pollici con tanto di impianto sonoro integrato che è stato dotato del pratico WebOS, il che lo rende molto semplice da utilizzare.

campeggio
TV in campeggio – www.iPaddisti.it (fonte: freepik)

La SmartTV da viaggio può essere collegato a una rete wireless, come l’hotspot del cellulare, così da poter guardare un film, un video o ascoltare musica, anche solo con l’utilizzo del comando vocale. Il display touchscreen da 27 pollici è protetto poi da una scocca con certificazione di grado militare pensata appositamente per l’utilizzo all’esterno, quindi non bisogna preoccuparsi di danni durante la guida o durante i vari spostamenti.

Resistente all’acqua, agli urti e alla polvere, questo dispositivo è perfetto per godere dei confort di casa anche quando si è in vacanza a chilometri di distanza. Il prezzo negli Stati Uniti è di 1000 dollari, circa 920 euro, ma ancora non è nota alcuna data di uscita nel mercato europeo.