Lenovo Yoga Home 900: nuovo tablet maxi da 27 pollici con Windows 10
[adrotate banner=”1″]
La casa asiatica lo classifica come un desktop all-in-one, ma questo Lenovo Yoga Home 900 in realtà è un tablet maxi da ben 27 pollici dedicato all’intrattenimento tra le mura di casa. Ecco qui di seguito i dettagli sulle sue specifiche tecniche, l’uscita e il prezzo in Italia.
Il settore delle tavolette digitali è in continua evoluzione, e questo Lenovo Yoga Home 900 è un prodotto davvero particolare, in quanto ha un form-factor da 27 pollici. Con uno schermo del genere, la portabilità non è certamente tra i suoi punti di forza, e infatti la casa asiatica non ha puntato molto sull’autonomia del device, stimata sulle 3 ore. La batteria integrata serve quindi per garantire l’operatività del tablet mentre magari lo trasportiamo da una stanza all’altra, o anche quando lo utilizziamo in salotto per guardare un film.
Il tablet è già in vendita negli USA, ma qui in Italia arriverà nel corso del mese di Dicembre, ad un prezzo di partenza di 1.499 euro IVA compresa. Il prezzo non è certo basso, ma le specifiche tecniche sono di alto livello, a partire dal display touch da 27 pollici con risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel.
La memoria flash interna è di 256 GB, la memoria RAM ammonta a 8 GB, il processore è l’Intel Core i5/i7 Broadwell, e il chip grafico è l’NVIDIA GeForce 940A (opzionale). Lo chassis, che pesa 7.6 Kg e ha uno spessore di 19.5 mm, ha tre porte USB 3.0, una fotocamera da 2 MP, altoparlanti stereo da 2.5 Watt, lo slot per le schede di memoria SDXC, l’uscita video HDMI, il jack cuffie da 3.5mm e i moduli per la connettività Wifi 802.11ac e Bluetooth 4.0. Nella confezione troveremo anche il mouse e la tastiera wireless.
[adrotate banner=”2″]
[Via]