Lenovo Ideapad Miix 310 in uscita a Giugno al prezzo di 269 euro

[adrotate banner=”1″]
Pensato per chi cerca un tablet ibrido non troppo costoso, il nuovo Lenovo Ideapad Miix 310 sarà disponibile per la vendita in Italia a Giugno, ad un prezzo di partenza di 269 euro.

Dotato di connettività 4G LTE opzionale, il device all’apparenza è il classico tablet Windows 10, ma grazie alla tastiera dock può essere convertito in un attimo in un computer portatile tradizionale. Il prezzo, come già anticipato nel paragrafo introduttivo, è davvero competitivo, ma che compromessi sono stati fatti a livello hardware?

Cominciamo col dire che il display touch ha la diagonale di 10.1 pollici e la risoluzione HD di 1920 x 1080 pixel. Ci sono diverse configurazioni, e quella di base prevede il processore Intel Atom x5-Z8300 (Cherry Trail) e fino a 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage eMMC. Lo slot microSD serve per espandere a piacimento lo spazio d’archiviazione dei file personali, e la connettività è completa, con i moduli Bluetooth 4.0, Wifi 802.11n, un’uscita video micro HDMI, il jack audio, una porta microUSB 2.0 e una USB 2.0 full-size.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Published by
Administrator