Le custodie dell’iPhone 5 arrivano nei negozi di AT&T
In alcuni negozi dell’operatore statunitense AT&T sono iniziate ad arrivare alcune custodie destinate proprio alla quinta generazione di iPhone.
[adrotate banner=”1″]
L’elemento più interessante è il fatto che sia stampato sulla scatola il nome iPhone 5: una semplice scommessa dei produttori delle cover, oppure loro sanno qualcosa di più?
Le immagini diffuse su Internet hanno svelato delle custodie leggermente pià grandi di quelle attuali per l’iPhone 4, con profilo più sottile e design molto simile a quello dell’iPad 2. L’operatore AT&T ha commercializzato l’iPhone fin dal suo primo giorno, quindi è da escludere l’ipotesi di custodie “fake”.
Non è invece da escludere l’esistenza di due nuovi modelli: è possibile infatti che il prossimo 4 ottobre i dirigenti di Apple svelino alla stampa sia l’iPhone 5 che l’iPhone 4S, ovvero una versione identica come design all’iPhone 4 ma aggiornata dal punto di vista delle caratteristiche hardware, come il processore dual core Apple A5 (lo stesso montato all’interno dell’iPad 2), un nuovo design dell’antenna (per evitare il fastidioso problema dell’AntennaGate) e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con sensore retroilluminato prodotto da Sony.
L’iPhone 5 quindi dovrebbe stare nella fascia alta del mercato, l’iPhone 4S in quella medio-alta ed infine l’iPhone 4, forse con memoria di 4 o 8 GB, in quella medio-bassa.
[adrotate banner=”2″]
[Via]