Le chiamate spam ti perseguitano? Niente paura, c’è un metodo segreto che ti fa dire addio anche al Registro delle Opposizioni

Addio alle chiamate Spam – Google – ipaddisti.it

Le chiamate spam arrivano a qualsiasi ora del giorno, anche nei momenti impensabili. Per fortuna, c’è un metodo che le mette a tacere.

Quanto è brutto ricevere, in ogni momento della giornata, finanze durante quelli più intimi o quando ci si vuole godere un po’ di relax, delle chiamate spam di diverse tipologie. Pensiamo, ad esempio, ai vari call Center che propinano nuove tariffe telefoniche sui piani di rete fissa.

Ovviamente, però, non ci sono soltanto queste tipologie di telefonate. Ne troviamo un sacco. Una molto frequente è la chiamata che offre consulenze circa il trading online con varie opportunità di guadagno anche molto elevato. E, poi, come non menzionare le chiamate per i provider di servizi energetici.

Potremmo continuare davvero a lungo, ma sarebbe noioso e, soprattutto, non utile ai fini di ciò di cui vogliamo informarvi. Come ben sapete, per ridurre, se non eliminare, questa problematica noiosa ed alcune volte anche pericolosa, è venuto fuori il Registro delle opposizioni.

Quest’ultimo dovrebbe tutelare gli utenti, mettendoli al sicuro e nascondendoli agli occhi famelici dei call Center, sia quelli con operatori umani sia quelli con operatori virtuali e vocine registrate. Purtroppo, però, non sempre l’iscrizione a questo registro porta i frutti sperati. Dovete sapere, però, che esiste un metodo per non essere più scocciati. Scopriamolo insieme.

Addio chiamate spam: d’ora in poi nessun disturberà più

Tra i vari smartphone presenti sul mercato, sono quelli Android che risultano essere maggiormente vulnerabili in questo senso. Non bisogna, però, perdersi d’animo, non bisogna scoraggiarsi e, quindi, c’è da prendere una decisione che oseremmo dire epocale seguendo il consiglio di esperti informatici. Li dove il Registro delle Opposizioni non riesce ad arrivare e porre un freno, ecco che viene in soccorso un’applicazione da scaricare sugli smartphone Android direttamente dal Play Store ufficiale messo a disposizione gratuitamente proprio dal colosso tech di Mountain View.

Con TrueCaller nessuno più vi disturberà – Google – ipaddisti.it

Ebbene sì, avete capito benissimo. Per portare a termine questa importantissima missione contro le chiamate spam e quelle truffa, c’è necessità di affidarsi ad una applicazione che, fino ad ora, ha salvato la vita a milioni di utenti in tutto il mondo. Parliamo di TrueCaller.

È la migliore in assoluto secondo gli esperti informati. In pratica, è l’unica in grado di arginare questo fenomeno sempre più dilagante. Una volta installata, nessuno più oserà disturbarvi soprattutto nei momenti più intimi ed in quelli di relax. Non vi resta altro che provarla e siamo sicuri che ci ringrazierete tantissimo.