L’applicazione di Box.net per iPad offre 50 GB gratuiti per sempre
I 5 GB offerti gratuitamente da iCloud vi cominciano a stare stretti e non volete pagare per avere spazio aggiuntivo? La soluzione si chiama Box.net.
[adrotate banner=”1″]
Gli sviluppatori dell’applicazione Box.net, compatibile non solo con l’iPhone ma anche con l’iPad, hanno deciso di regalare uno spazio personale di ben 50 GB a tutti i possessori di dispositivi portatili basati su iOS.
Per ottenere i 50 GB gratis è sufficiente scaricare l’applicazione dall’App Store e creare un nuovo account dalla stessa app. Importante: la promozione è valida fino al 2 Dicembre, e una volta attivato l’account di 50 GB non ci sono limiti temporali per utilizzarlo. Vi ricordiamo inoltre che sono validi soltanto gli account attivati tramite l’applicazione Box.Net per iOS; se si utilizzano altri account creati in precedenza (come ad esempio su PC) non si potrà sfruttare la promozione dei 50 GB gratuiti.
Grazie allo storage offerto da Box.net possiamo salvare ogni genere di dati, come le foto scattate, i documenti, la musica e anche i video. Rispetto a iCloud di iOS 5.0, tramite Box.net si possono scaricare i file salvati precedentemente in cloud con ogni dispositivo e PC, anche Windows e Linux.
Box.Net ha come grande concorrente Dropbox, e chissà se anche quest’ultimo attiverà prossimamente una simile promozione.
[adrotate banner=”2″]
[app 290853822]