L’app Skydrive per Apple iOS si aggiorna alla versione 2.0
In risposta alla disponibilità di Google Drive (per ora soltanto su Android, PC Windows e Mac), i tecnici di Microsoft hanno rilasciato nell’App Store l’aggiornamento gratuito alla versione 2.0 per l’applicazione Skydrive, grazie alla quale possiamo archiviare nei server cloud della società di Redmond tutti i file che più ci interessano.
[adrotate banner=”1″]
La nuova versione 2.0, oltre a migliorare le prestazioni in upload / download dei file e risolvere alcuni bug di programmazione, permette di effettuare la selezione multipla delle immagini e dei video da caricare sui server cloud di Skydrive dalla memoria del nostro iPad, iPhone o iPod Touch.
Tra le altre funzionalità inedite desideriamo segnalare la possibilità di condividere i file di ogni genere con chiunque (grazie alla creazione di un collegamento ipertestuale di download), le gestione avanzata dei file (spostare, creare, eliminare o rinominare le cartelle) e il supporto all’apertura dei file salvati in Skydrive all’interno di altre applicazioni iOS.
Ricordiamo che Skydrive per iPad è un’applicazione universale, ovvero è compatibile anche con i vari modelli di iPhone e iPod Touch. Il programma è completamente localizzato in italiano, ha le dimensioni di 6.5 MB e richiede almeno il sistema operativo Apple iOS 4.0 per funzionare in maniera corretta.
[app 477537958]
[adrotate banner=”2″]
[Via]