[adrotate banner=”1″]
Le batterie esterne sono un accessorio estremamente utile in un mondo, come il nostro, in cui siamo letteralmente circondati da dispositivi elettronici. Per fortuna, la scelta non manca, ma ci sono alcuni utenti che hanno bisogno di capacità di carica altissime per i vari dispositivi che hanno; è per questo che vi parliamo della batteria esterna Aukey da 30.000 mAh, in grado di ricaricare tantissime volte uno smartphone, più volte un iPad pro da 12,9 pollici e anche i computer.
L’idea con cui la batteria è stata creata è proprio quella di poter caricare più dispositivi alla volta, e infatti le uscite che ha sono tantissime: troviamo due USB (di cui una compatibile con QuickCharge, per chi ha dispositivi Android), e poi un USB-Type C in entrata e in uscita, che serve invece a ricaricare i computer. C’è anche un ingresso in entrata, per ricaricare la batteria, e una piccola torcia che può essere utile nelle situazioni in cui ci troviamo senza luce (anche se non è utilissima perché si tende a non portarla sempre dietro, considerando che è piuttosto pesante).
La carica, quindi, non manca per nulla, di ciò che vogliamo fare, a patto che la lasciamo almeno per 12 ore (o anche di più) sotto carica prima di partire per il posto in cui non avremo a disposizione la corrente elettrica.
Questa batteria non è utile a chi cerca qualcosa di leggero da portare in giro, mentre è indicata per chi ha diversi dispositivi, magari una famiglia o un gruppo di amici che devono caricare tutti insieme, e anche per chi ha dispositivi che richiedono molta carica, con riferimento particolare agli iPad potenti e ai computer. Se vi trovate in una di queste situazioni, sicuramente questa batteria è quella che fa per voi, e il suo acquisto è assolutamente consigliato.
Per acquistare la super-batteria esterna Aukey da 30.000 mAh puoi visitare questa pagina di Amazon.[adrotate banner=”2″]