La popolare app iTranslate ottiene il supporto per iPad

itranslate ipad

[adrotate banner=”1″]

La popolare app di traduzione per iPhone, iTranslate, ha appena ricevuto un importante aggiornamento in cui viene aggiunto il supporto per iPad.

Lo sviluppatore Sonico GmbH spiega nelle note dell’applicazione che iTranslate è stata ricostruita come un’applicazione universale, che si adatta peraltro perfettamente al design del sistema operativo iOS 7. In ottobre, infatti, iTranslate per iPhone aveva ricevuto un restyling completo, apportando uno stile minimalista, in linea con le novità introdotte dal nuovo sistema operativo mobile Apple.

Il successo del software è presto spiegato: iTraslate può essere scaricato gratuitamente dall’App Store e mette sul piatto un mare di utilissime funzionalità, come il supporto per 70 diverse lingue, la presenza di dizionari integrati, la battitura veloce, il sistema text-to-speech e gli strumenti di condivisione.

Gli utenti più esigenti, inoltre, potranno scaricare tramite un acquisto in-app di 4,99€ la versione Premium del software, che permetterà di accedere a funzionalità ancora più avanzate. Vi assicuriamo, in ogni caso, che nessuna spesa è necessaria per avere a disposizione tutto ciò che un traduttore mobile dovrebbe offrire.

Come detto, iTranslate può essere scaricato gratuitamente dall’App Store ed è ottimizzato per iPhone, iPod Touch e iPad.

[app 288113403]

 

[adrotate banner=”2″]

[via]