La cover minimale SurfacePad arriva per iPad Mini, presto anche per iPad Air

surfacepad

[adrotate banner=”1″]

La società di accessori Twelve South ha presentato il nuovo SurfacePad per iPad Mini, una compatta custodia in pelle che è in grado di funzionare sia come stand per la visualizzazione che come supporto per la digitazione.

Il case, che è promosso come un semplice involucro di pelle, utilizza un supporto adesivo per tenere l’iPad Mini in posizione, riducendo il volume necessario e permettendo di funzionare anche senza una struttura in cui alloggiare il tablet.

Grazie ai magneti nascosti nella parte interna nel coperchio può essere disposto in due diverse posizioni, per la visualizzazione e per la digitazione, e, come la maggior parte delle custodie per iPad, anche SurfacePad offre la funzionalità sleep/wake.

“Fate scorrere l’iPad lungo la cover e i magneti nascosti riusciranno magicamente ad afferrare il bordo del tablet. Questo fantastico trucco sostituisce la necessità di incavi supplementari integrati. Se l’angolo non è quello cercato, fate scorrere l’iPad leggermente oltre e una seconda fila di magneti potranno afferrarlo e mantenerlo con un secondo angolo per la visualizzazione. Un’altra intelligente caratteristica integrata in SurfacePad per iPad Mini è un piccolo cavalletto che trasforma questa elegante cover in un supporto di digitazione.

Il nuovo SurfacePad per iPad Mini segue prodotti simili disegnati per l’iPhone e il Mac e TwelveSouth ha in programma di rilasciare un SurfacePad anche per iPad Air“.

SurfacePad per iPad Mini è disponibile nei colori Pop Red, Mod White e Jet Black. Può essere acquistato direttamente sul sito della Twelve South al prezzo di 69,99 dollari.

[adrotate banner=”2″]

[via]