La biografia di Steve Jobs non contiene i dettagli sui futuri prodotti Apple
La biografia ufficiale dello scomparso Steve Jobs, CEO e co-fondatore di Apple, è volutamente priva di riferimenti e dettagli precisi sui futuri prodotti della casa di Cupertino.
[adrotate banner=”1″]
Si tratta di una decisione presa dallo stesso Walter Issacson, il giornalista che ha scritto la biografia ufficiale dell’ex CEO di Apple. Nonostante ci siano dei riferimenti chiari alla volontà della Mela di produrre in futuro un’Apple TV che non sia un semplice dispositivo, ma una vera e propria televisione, lo scrittore ha deciso di non includere maggiori informazioni sui futuri prodotti per una ragione di lealtà verso l’azienda.
In effetti, tutti aspettano la prossima mossa di Tim Cook, il nuovo CEO della compagnia californiana, e sarebbe stato imbarazzante trovare nella biografia di Jobs i progetti dettagliati che lui aveva in mente.
Walter Issacson, intervistato dal New York Times, ha comunque svelato che Apple non solo sta lavorando ad un televisore, ma ha anche intenzione di reinventare la fotografia e i libri di testo. Molti potrebbero pensare “esistono già l’iPhone e l’iPad”, ma forse potrebbe esserci qualcos’altro nel cassetto, pronto per essere tirato fuori al momento opportuno. Quale sarà il prossimo iDevice? Solo il tempo potrà dirlo.
[adrotate banner=”2″]
[Via]