Koala Mount permette di appendere l’iPad alla parete come fosse un quadro
[adrotate banner=”1″]
Ci sono un sacco di motivi per cui i clienti Apple vorrebbero appendere il proprio iPad al muro, ed è per questo che Dockem ha creato un nuovo supporto in grado di permetterlo: Koala Mount per iPad.
L’accessorio della Dockem è costituito da due pezzi, ciascuno con un gancio nella parte inferiore per sostenere il cavo di carica quando non è collegato. Entrambi i componenti vengono attaccati alla parete tramite 3M Command Strips: linguette che si incollano perfettamente ad una superficie ma possono essere facilmente rimosse senza lasciare la minima traccia. Naturalmente le strisce sono incluse nella confezione, insieme a tamponi imbevuti di alcool che servono a preparare la parete.
Una volta montato, Koala Mount funziona alla grande, garantendo al vostro tablet la massima sicurezza. Inoltre il prodotto è in grado di funzionare anche con Smart Cover e altre custodie di dimensioni normali. L’unica difficoltà è quella di allineare i due componenti del supporto in maniera perfettamente retta, come quando appendete un quadro alla parete.
Naturalmente i due pezzi che compongono Koala Mount possono essere incollati solamente su una superficie piana, per far aderire le strisce adesive in maniera sicura. Quando attaccata per la prima volta al muro il prodotto dovrete effettuare la scelta cruciale tra disposizione orizzontale e verticale, poichè le strisce 3M Command in dotazione potranno essere utilizzate una sola volta. Tuttavia trovare adesivi sostitutivi dovrebbe essere abbastanza semplice ed economico.
Koala Mount è disponibile in nero, in bianco e in color acciaio cromato e può essere acquistato sul sito ufficiale per soli 19,99 dollari
[adrotate banner=”2″]