Knights of the Round Cable, un cavaliere “senza macchia” sul nostro iPad
[adrotate banner=”1″]
Nel torpore delle giornate estive, quando ci troviamo sotto l’ombrellone o, peggio, in casa alle due del pomeriggio con una temperatura che supera i trenta gradi, in compagnia del nostro iPad, possiamo giocare a titoli come Spiderman o Batman di Gameloft, belli e ben realizzati, ma se ci pensiamo bene non è proprio quello che ci vuole. Ci vorrebbe infatti un gioco carino ma semplice, semplice, semplice, senza tante meccaniche da capire o senza troppo da scervellarsi: il gioco di cui parleremo oggi fa parte proprio di questa categoria.
Knights of the Round Cable è un gioco che appartiene al genere degli endless game, giochi per iPad nei quali il nostro obiettivo è quello, semplicemente, di totalizzare il più alto punteggio disponibile, e dovremo farlo raccogliendo quante più gemme possibili nel corso delle nostre partite.
Il funzionamento è molto semplice: avremo a disposizione un cavaliere che, tramite un rampino, potrà aggrapparsi ai pioli sparsi per lo schermo e, lì, ruotare, ruotare e ruotare per poi lanciarsi, tutto tramite un semplice tap, arrivare ad un altro piolo, raccogliere altre gemme e così via, cercando di evitare gli ostacoli sparsi nel livello. Un gioco dalle meccaniche semplici ma perfetto per passare del tempo, totalizzare punteggi e, perché no, divertirci a scalare le classifiche di Game Center.
[app 518289931]
[adrotate banner=”2″]