JXD S7300 SMART Console: il nuovo gaming tablet arriva a Gennaio
JXD S7300 SMART Console è il nome del nuovo gaming tablet equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e dotato di numerosi tasti fisici per poter controllare al meglio i videogiochi scaricati dal marketplace Google Play Store.
[adrotate banner=”1″]
L’azienda cinese JinXing ha da poco annunciato in maniera ufficiale il nuovo tablet JXD S7300 SMART Console, che come possiamo vedere dall’immagine dell’articolo è dotato di tanti tasti fisici per controllare nel migliore dei modi i giochi 2D e 3D scaricati dal Play Store. Tanti utenti si lamentano che giocare con il touchscreen non è l’ideale, soprattutto in certe tipologie di giochi, e per questo motivo è stato realizzato il tablet JXD S7300 SMART Console.
Ovviamente se il nostro interesse principale è giocare ai titoli 2D e 3D in mobilità, allora sarebbe meglio acquistare una console portatile come Sony Playstation Vita, ma se non abbiamo grosse pretese e vogliamo anche avere le tipiche funzionalità di un tablet PC, allora questo terminale potrebbe fare al caso nostro.
Il design del JXD S7300 SMART Console ricorda moltissimo quello del Wii U GamePad. Il display touch capacitivo ha una diagonale di 7 pollici e la risoluzione di 1024 x 600 pixel. Il peso complessivo ammonta a 400 grammi, il processore è un Amlogic AML8726-MX dual core da 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB e non mancano i moduli Wifi, Bluetooth e anche l’uscita video HDMI. Ancora sconosciuto il prezzo di vendita.
[adrotate banner=”2″]
[Via]