[adrotate banner=”1″]
Uno dei giochi che maggiormente ha riscosso successo agli ultimi videogames awards è stato, per la sezione iOS, Jetpack Joyride, un endless runner molto avvincente. Ma come mai, rispetto ai giochi con grafica 3D e meccaniche più complesse, un gioco così semplice ha riscosso tanto successo sia da parte del pubblico che da parte della critica?
Jetpack Joyride è un gioco dove dovremo utilizzare un solo tasto, un semplice tap sullo schermo per muovere in verticale il protagonista. Il nostro obiettivo sarà quello di evitare elettrodi, missili, laser e tutto ciò che ci troveremo davanti, mentre cerchiamo di completare svariate missioni che andranno dal colpire gli scienziati, al raccogliere monete, al correre il più lontano possibile.
Un gioco molto semplice apparentemente, ma che riuscirà, a causa della sua dinamicità, a rimanere incollati allo schermo per ore e ore, cercando di portare a termine più obiettivi possibili, per acquistare alcune simpatiche aggiunte tramite il negozio virtuale integrato ne gioco.
Sebbene questo gioco sia arrivato solamente secondo nella più importante rassegna videoludica del mondo, si tratta comunque di uno dei giochi più belli che potrete installare sul vostro dispositivo.
[app 457446957]
[adrotate banner=”2″]