[adrotate banner=”1″]
Poche ore fa vi abbiamo segnalato che il dominio JailbreakMe.com su cui è ospitato l’ononimo tool per il jailbreak sviluppato da Comex, che ricorda ora non fa più parte della community del jailbreak ma lavora per Apple, era stato venduto dalla società proprietaria ad un acquirente sconosciuto.
Alla notizia della vendita del dominio, molti utenti si erano spaventati della possibilità che il nuovo proprietario potesse accedere ai dati dei dispositivi iOS che avevano utilizzato JailbreakMe.
Jay Freeman (meglio conosciuto con il nome di Saurik), sviluppatore di Cydia, ha dichiarato poche ore fa che l’allarme (sempre se ci fosse stato) è rientrato. Lo sviluppatore di Cydia, infatti, ha dichiarato attraverso il suo canale Twitter che ha contattato l’anonimo acquirente del dominio ed è riuscito a farsi cedere il dominio JailbreakMe.com. Saurik, inoltre, ha definito l’anonimo acquirente una persona molto simpatica e fantastica.
Insomma non ci sono più problemi per quanto riguarda JailbreakMe.com, da ora in poi potrete eseguire tranquillamente il jailbreak collegandovi al sito JailbreakMe.com, che ricordo ora appartiene a Saurik.
[adrotate banner=”2″]