[adrotate banner=”1″]
Secondo alcune indiscrezioni apparse stamattina sul web, c’è una possibilità che la nuova versione di JailbreakMe, il tool per il jailbreak sviluppato da cOmex, possa essere rilasciato oggi per eseguire il jailbreak untethered dell’iPad 2.
Sta girando, infatti, sul web un interessante immagine che mostra la data di oggi, 17 Giugno 2011, e la scritta “This is big.“, ma la cosa interessante è che un utente è riuscito a decifrare una scritta minuscola presente in mezzo alla data e la scritta, che dice “ipad2jailbrokenforlife“. Ciò lascia intendere che cOmex sia riuscito a trovare un exploit nell’hardware dell’iPad 2 in grado di eseguire il jailbreak untethered per qualunque firmware.
Sembra che questa immagine sia comparsa sul canale Twitter di cOmex per pochi minuti, per poi sparire. Molti followers del canale Twitter di cOmex, infatti, non sono stati riusciti a vedere l’immagine e solo un utente è riuscito a vedere il link all’immagine. Secondo l’utente in questione, il link è rimasto per pochi secondi. L’utente afferma, infatti, che appena ha ricaricato la pagina di Twitter il link all’immagine non c’era più.
La notizia, quindi, va presa come un semplice rumor, in quanto lo stesso cOmex non ha ancora dichiarato niente di ufficiale e non sappiamo quanto possa essere credibile l’utente che ha trovato l’immagine.
[adrotate banner=”2″]
[via]