Jailbreak iPad 2: Pod2g mostra l’immagine di un iPad 2 Jailbroken

[adrotate banner=”1″]

Ancora novità da Pod2g, l’hacker che ormai da diversi giorni si trova a capitanare il Dream Team, la squadra di sviluppo del Jailbreak per i firmware iOS 5. Alcuni giorni fa, infatti, lo stesso hacker aveva pubblicato un video nel quale aveva mostrato un iPhone 4S, ovvero uno dei due dispositivi dotato di chip A5, su cui era stato eseguito il processo di Jailbreak, e nel video il dispositivo era stato riavviato per mostrare come il jailbreak fosse untethered.

Poche ore fa, lo stesso Pod2G ha pubblicato un immagine dell’altro dispositivo contenente il chip A5, l’iPad 2, per cui esiste, al momento, solamente un Jailbreak ed è quello relativo alla versione 4.3.3 del firmware.

L’immagine è quella che potete vedere in alto dell’articolo, da cui possiamo evincere che si tratta di un iPad 2 (non esiste un iPad 1 bianco), possiamo leggere che il firmware è la versione 5.0.1 (a cui vi consigliamo di aggiornare se volete preservare la possibilità di effettuare il jailbreak) e che, ovviamente, è jailbroken in quanto sta eseguendo l’app Cydia, disponibile esclusivamente per questo tipo di dispositivi.

Siamo sempre più vicini, finalmente, al rilascio del Jailbreak Untethered per iPhone 4S ed iPad 2? Speriamo. nel frattempo, se non l’avete ancora fatto e siete interessati al jailbreak, aggiornare iOS alla versione 5.0.1 per non perdere la possibilità di poter compiere l’operazione di sblocco sul vostro dispositivo.
[adrotate banner=”2″]

[Via]