Jailbreak iPad 2: nuove informazioni riguardo la situazione attuale
Stanotte, su Twitter, un utente (@iDarkman) ha avuto una lunga conversazione con NitoTV, membro del Chronic Dev Team e autore del programma Nito TV per Apple TV di seconda generazione. Da questa loro conversazione sono uscite alcune informazioni riguardanti l’attuale situazione del jailbreak untethered di iPad 2.
[adrotate banner=”1″]
Il membro del Chronic Dev Team ha purtroppo confermato le parole di Joshua Hill (questo il vero nome di @pOsixninja), ovvero che il jailbreak del nuovo iPad 2 sarà uno dei più lenti nella storia del jailbreak e richiederà quindi molto tempo.
Le motivazioni sarebbero legate alle modalità di funzionamento e distribuzione del jailbreak. Lo stesso nitoTV ha infatti affermato che il Chronic-Dev Team “brancola nel buio” alla ricerca di una qualche soluzione.
Lo sviluppatore ha inoltre affermato che non può fornire nessuna ETA (probabile data di rilascio), poichè non siamo ancora in una situazione da ipotizzare un rilascio pubblico di un nuovo tool per il jailbreak del nuovo iPad 2.
@iDarkman ha infine chiesto il motivo della pubblicazione da parte di Comex di una fotografia che mostrava un iPad 2 bianco jailbroken: ebbene nitoTV ha affermato che in realtà il jailbreak per iPad 2 esiste ma non è ancora completo per il rilascio al pubblico.
[adrotate banner=”2″]
[via]