[adrotate banner=”1″]
Non è stato ancora rilasciato. Questa è la frase che, al di là di tante parole, interesserà alla maggior parte di voi, quindi se avete fatto un salto sulla sedia sperando nel Jailbreak, sappiate che non è ancora uscito.
L’articolo esiste per riportare una serie di informazioni date dall’hacker Pod2G, che ci da una serie di informazioni aggiuntive ma la più importante è che i problemi tecnici sono stati tutti superati ed il jailbreak adesso è possibile, quindi manca solamente il tempo di aggiornare i vari tool alle nuove versioni perché possano eseguire questo procedimento.
La fonte di tutte le news è twitter, e le notizie vengono riportate prendendo un po’ da una pagina un po’ da un’altra, sempre comunque dalle pagine di Musclenerd, P0sisninka e Pod2G, gli hacker membri del Dream Team.
Le informazioni che ci arrivano è che il primo tool che uscirà sarà Greenp01s0n, sviluppato dal Chronic Dev-team, mentre per Redsn0w dovremo aspettare ancora un po’ causa problemi di fluidità.
I dispositivi che saranno jailbreakkabili saranno l’iPad 2, ovviamente, e l’iPhone 4S con il sistema operativo iOS 5.0.1, salvo l’iPhone 4s con baseband straniera che dovrà portare la versione 5.0 di iOS, altrimenti non potrà essere sbloccato.
[adrotate banner=”2″]