Jailbreak iPad 2 dietro l’angolo? [RUMOR]

[adrotate banner=”1″]

Secondo iYoshiBlog,  sviluppatore “molto, molto rispettato nella community“, ha affermato che il jailbreak dell’iPad 2 sembra essere proprio dietro l’angolo ed è già completo.

Al momento non possiamo confermare né smentire la notizia, ma Yoshi (autore del post in iYoshiBlog) ha affermato che un noto sviluppatore, di cui non fornisce il nome, è riuscito ad eseguire il dump della bootroom dell’iPad 2 e quindi è riuscito a trovare un exploit per il jailbreak untethered dell’iPad 2.

Lo stesso Yoshi ha fatto intendere che il team (o lo sviluppatore) che è riuscito ad eseguire il dump dell’iPad 2 non è il Dev Team ma che potrebbe essere il noto hacker George Hotz (meglio conosciuto con il nome di GeoHot).

L’autore afferma, anche, che il jailbreak untethered dell’iPad 2 potrebbe essere di tipo 1-click come GreenPoison, Limera1n o Sp1rit.

Vi ricordo che questa notizia va presa con le pinze, in quanto non è stato annunciato ancora niente dal Dev Team, Chronic Dev Team o da GeoHot, e che sono solo delle affermazioni di un blogger. Potrebbe essere benissimo un modo per attirare le masse di utenti interessati al jailbreak dell’iPad 2, pertanto prendete la notizia come un rumor.

[adrotate banner=”2″]

[via]