[adrotate banner=”1″]
Potevamo immaginarcelo, volendo, ma adesso ne abbiamo la conferma. Ce lo dice l’hacker Musclenerd, tramite un tweet sul suo canale ufficiale: infatti, la falla del sistema che gli hacker stanno sfruttando al fine di creare il jailbreak per iOS 5 sui dispositivi A5, quindi iPhone 4S e iPad 2, essendo presente sul sistema nuovo, iOS 5.0.1, era già presente su quello precedente, quindi su iOS 5.0.
Questa notizia è sicuramente buona per tutti coloro che, per vari problemi, hanno aggiornato ad iOS 5.0 e non vogliono aggiornare ad iOS 5.0.1, oppure per coloro che hanno acquistato un dispositivo all’estero ed hanno bisogno dello sblocco della baseband della sim, in altre parole di utilizzare una sim italiana su un dispositivo inizialmente pensato per essere utilizzato con una sim straniera: naturalmente questo vale per i dispositivi che prevedono un ingresso sim, escludendo quindi sia gli iPod touch che gli iPad solo wifi.
Per questo motivo, però, se avete aggiornato a iOS 5.0 ma non volete aggiornare al 5.0.1 potete non farlo, a dispetto di quanto vi avevamo detto alcuni giorni fa, visto che comunque non perderete la possibilità di effettuare il Jailbreak dei dispositivi.
Se ci saranno novità a proposito di nuove versioni di iOS ve lo faremo sapere, l’importante rimane sempre NON aggiornare ad iOS 5.1.
[adrotate banner=”2″]